lunedì 17 gennaio 2011

Under 18: Bella di notte, vittoria per 48-0


LIVORNO. Parte bene il nuovo anno per l'Under 18 del Rugby Livorno 1931 che, sul campo Maneo, si impone contro i pari età dell'Union Rugby Tirreno per 50-0. La partita, valida per il campionato regionale, ha permesso di verificare il lavoro svolto durante il periodo natalizio e se ne è avuta conferma per l'intero incontro. Infatti i ragazzi biancoverdi sono stati sempre pronti a salire, giocando con un'asfissiante pressione sugli avversari senza dare loro un attimo di tregua, nonostante fossero ben piazzati fisicamente e dotati anche di un buon palleggio. Le mete sono state realizzate da Riccetti, Rispoli, Keyes, Arimondi, Falcone e Baldini, con  ben quattro trasformazioni di Paperini.
Soddisfatti i tecnici Saccà e Della Rosa che continuano il loro lavoro basato sulla crescita e la formazione dei giovani livornesi. L'Under 18 livornese sarà impegnata nelle prossime due domeniche contro il Vasari Arezzo e i cugini dei Lions amaranto per un derby tutto da gustare.







Questi i ragazzi scesi in campo:
DEVINCENTIS-PAPERINI-BALDINI-KEYES-SCAPATICCI-RISPOLI (Cap.)-CONTINI-RICCETTI-GIOLLI-ARIMONDI-FALCONE-GIGLIOLI-DEGORTES-MAZZOCCA-VITETTA.
Nel corso della gara entrati RIGHETTI-IANDA-LUTI