sabato 6 agosto 2011

Prima Riunione del LIVORNO RUGBY CLUB




Lunedi 1° agosto presso la Club House White & Green si è svolto il primo incontro tra i promotori del Club Rugby Livorno. Le principali finalità del Club, tra persone che condividono la stessa passione per il Rugby, dovrebbero essere quelle di affiancare il Rugby Livorno per creare opportunità parallele, iniziative e momenti di aggregazione anche non connesse all’esercizio dell’attività sportiva e delle strutture.
Nella riunione dei promotori è emersa la necessità della stesura di un Regolamento interno, di uno Statuto che indirizzi la vita del Club, così da proporlo a tutti coloro che abbiano voglia di partecipare attivamente ai programmi del Club stesso con idee, proposte ed iniziative concrete, da sottoporre e/o  eventualmente approvare nelle riunioni che periodicamente il Club indirà.
Il Club si impegnerà ad attivare un Circuito Commerciale dal quale i propri tesserati potranno ottenere dei vantaggi in termini di sconti o altro.
La quota di iscrizione sarà resa nota al più presto con una quota minima di € 50,00.
All’interno del Club Rugby Livorno si dovranno anche scegliere alcuni membri che parteciperanno alle assemblee del Consiglio del Rugby Livorno 1931; in questo modo si parteciperà attivamente alla vita del Rugby Livorno conoscendone il mondo dall’interno, senza esserne  necessariamente impegnati con oneri o vincoli economici.
Nei prossimi giorni sarà elaborato lo statuto e sarà altresì comunicata la data di un prossimo incontro, raccomandando la partecipazione di tutto il movimento bianco verde.